“Un palmo e mezzo sotto la terra”: dall'Abruzzo alla Basilicata

Sabato 8 aprile il libro verrà presentato vicino Matera

| di Chiara Pirani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Un palmo e mezzo sotto la terra” espatria dal nostro Abruzzo e raggiunge una località del Meridione, che ospiterà con piacere un evento da non perdere.

 

Pomarico, un paesino vicino Matera, farà da sfondo alla presentazione di un libro che ormai sta riscuotendo un successo davvero eccezionale.

 

Un palmo e mezzo sotto la terra” e la sua autrice, Elsa Flacco, saranno protagonisti di una giornata-omaggio alla cultura e non solo.

 

Sabato 8 aprile, a partire dalle ore 18, si aprirà un dibattito che vedrà al centro della scena il romanzo, con gli interventi del giornalista Pasquale Doria e del Presidente dell'Associazione Culturale “Giuseppe Camillo Giordano” Gianni Palumbo.

 

Si prospetta una giornata davvero interessante, ricca di spunti culturali e piena di passione, quella passione che emerge già solo sfogliando le pagine di quello che sta diventando un vero e proprio motivo di orgoglio per tutti gli abitanti di Guardiagrele e non solo.

 

Chiara Pirani

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK