Probabile stop alle ricerche dell'anziano ottantatreenne

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Le ricerche dell’anziano ottantatreenne residente in località Piana San Bartolomeo in Guardiagrele vanno ormai avanti in base alle segnalazioni di presunti avvistamenti.

I vigili del fuoco, i carabinieri e tutti i volontari hanno battuto dettagliatamente tutta la zona che va da contrada Santa Lucia a Rapino, da contrada San Leonardo fino a Casacanditella e Orsogna ma purtroppo Benito Della Penna risulta ancora disperso.

Proprio in questi momenti il corpo dei Vigili del Fuoco sta svolgendo una riunione con la Prefettura, da ciò che ne verrà fuori si deciderà il futuro delle ricerche ma con molta probabilità queste saranno interrotte: “Tutto quello che doveva essere fatto è stato fatto”, queste le parole dei ricercatori.

Secondo le Autorità, anche se ovviamente non si ha nessun tipo di certezza, l’anziano sarebbe salito su un auto che l’avrebbe portato fuori zona.

La famiglia, che sta vivendo settimane di angoscia ed ansia, fa appello alla buona coscienza di chi presumibilmente abbia potuto dare un passaggio al proprio caro, chiedendo di farsi avanti e di fornire notizie più precise anche in forma anonima.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK