Prima sconfitta in campionato per la squadra di Mister Zulli

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Si è giocato ieri il turno infrasettimanale contro il Devils Futsal Chieti che ha denotato, per la squadra femminile guardiese, la prima sconfitta in campionato.

Tante le occasioni perse per le ragazze granata che non sono riuscite a segnare più di una rete, questa con Teresa Serrano De Mira; il Devils ha infatti rifilato 4 goal all’AZ che, nonostante tutto, ha dominato la partita.

Sul risultato di 2 a 1 per le avversarie, la squadra del Presidente Zulli ha tentato il tutto per tutto giocando con il portiere di movimento, purtroppo questo non è servito a cambiare il risultato finale: il Devils batte l’AZ per 4 a 1.

Domenica 19 la squadra guardiese ospiterà Area l’Aquila Futsal, mentre si è delineato proprio oggi il PalaPestalozzi di Pomezia (Roma) come luogo che ospiterà la Final Eight di Coppa Italia regionale femminile di serie C: sarà la Real Balduina ad organizzare la kermesse in programma dal 7 al 9 aprile che assegnerà il titolo tricolore alla squadra vincitrice.

Il sorteggio della Final Eight si svolgerà domenica 19 marzo al PalaJonio di Augusta prima della serale finale di Coppa Italia di serie B; le squadre qualificate per giocare la Final Eight saranno, oltre all’Alex Zulli Gold Futsal e all’organizzatrice Real Balduina, Sportland,I Bassotti, Atletico Chiaravalle, Audace Verona, Saint Joseph, Copertino e F24 Messina. 

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK