E' Final Eight per l'AZ Gold Futsal

La squadra granata vince contro l'Athletic Ottaviano e conquista la Final Eight

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Obiettivo centrato per il Presidente Zulli: oggi pomeriggio presso la palestra di Via Grele le ragazze granata hanno conquistato l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia femminile di serie C.

Il fischio d’inizio alle ore 15:00 ha determinato un susseguirsi di goal: alla fine del primo tempo la squadra casalinga, AZ Gold Futsal, aveva già rifilato 4 goal alle avversarie, per poi concludere definitivamente la partita con ben 10 goal a 1.

Contro l’Athletic Ottaviano sono andate in rete Teresa Serrano De Mira con una tripletta, Diana Maxi, Giorgia Verzulli e Aurora Gerardi con un goal a testa, Lorenza Zulli e il Capitano Fabiana Pastorini con due goal a testa.

Durante la partita di Coppa Italia hanno calcato il campo tutte le 8 giocatrici di movimento e tutte hanno giocato benissimo, nonché 6 di loro sono andate anche a segno, questo dimostra come la squadra sia una vera e propria “cooperativa del goal”.

Le parole di Mister Zulli a fine partita: “Non so se abbiamo giocato la partita perfetta, non mi interessa questo, so però che abbiamo giocato esattamente la partita che avevamo preparato. Abbiamo giocato 60 minuti intensi fatti di pressione sulla palla proprio come le mie ragazze sanno fare.”

Continua Zulli: “Un elogio va fatto anche alla squadra avversaria, una grande squadra oltre ad essere l'unica che ci ha battuti in questa stagione, allenata da un grande allenatore, Enzo Iamunno dalla quale ho qualcosa da imparare e anche da rubare".

La Final Eight si terrà nelle date del  7, 8 e 9 aprile; al momento luogo e avversarie non sono ancora noti.

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK