Un fine settimana che si tinge di rosa.
Buona la performance al femminile delle atlete della Cordigeri Volley: le ragazze della serie D, infatti, tornano vittoriose dalla trasferta a Pescara, portando a casa 3 punti e garantendosi il primo posto in classifica.
Anche se il campionato è ancora lungo, le atlete dimostrano di essere partite con il piede giusto e sicuramente continueranno con il loro intento di far bene.
Anche le piccole atlete Under 14, alla prima di campionato, portano a termine la gara con la vittoria di 2:1 sulle avversarie della Teate Volley.
Meno bene per la squadra maschile, un team nuovo, formato da veterani di questo sport, nuove leve e ragazzi under 14, unito grazie alla collaborazione con la Teate Volley.
I ragazzi tornano a casa da Loreto Aprutino con una sconfitta per 3:0, ma con la grinta necessaria per continuare ad allenarsi e a prepararsi al meglio per le prossime gare.
Ci aspetterà un weekend di riposo nei giorni 25 e 26 novembre: una breve pausa che permetterà alle squadre di allenarsi e preparasi ai prossimi incontri.
Le ragazze under 14 andranno in trasferta lunedì 28 novembre a Chieti, dove sfideranno la CHIETI PALLAVOLO TEATINA ASD.
Buona fortuna!