Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

28 ottobre 2011-28 ottobre 2016: Maja festeggia i primi 5 anni di sport a 360°

Grandi festeggiamenti e tanto sport

Condividi su:

Ieri è stato davvero un giorno speciale per la grande famiglia di Maja.

 

Il grande Mirko De Sanctis ha voluto condividere questo momento con le persone che hanno costruito, passo dopo passo, giorno dopo giorno, sport dopo sport, la fantastica storia di Maja: una storia che dura, ormai, da 5 anni.

 

Ed è così che ogni minuto speso per rendere perfetta questa piccola grande palestra, è stato “restituito” a tutto lo staff, che ha visto trasformati i propri sforzi in una serie infinita di successi e soddisfazioni.

 

Certe cose le puoi realizzare solo se hai una grande squadra e la mia è la migliore che potessi desiderare! 5 anni son pochi, ma li abbiamo vissuti con intensità: 5 anni di sport, di eventi, di SUCCESSI, di conoscenze, di amicizie, di risate, di errori, di ansie, di paure. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con noi questi 5 anni stupendi e guardo al futuro con ottimismo, perché ci aspettano grandi cose!”, dice Mirko De Sanctis, orgoglioso della fantastica prestazione offerta in questi 5 anni dai suoi straordinari atleti e dal suo speciale staff.

 

Un ringraziamento particolare, però, va proprio a lui, che ha saputo rendere grande, con tutta la sua passione, la dedizione e una straordinaria capacità di organizzazione, questa famiglia di sportivi e amanti dello sport che sta diventando sempre più grande, sempre più forte, sempre più fiera di far parte della “famiglia Maja”.

 

Complimenti Mirko!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook