Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cordigeri Volley: arrivano i primi 3 punti

Le ragazze del mister Liberatoscioli partono col piede giusto

Condividi su:

Buona la prima!

Le ragazze della Cordigeri Volley portano a casa i primi 3 punti della stagione.

 

La prima gara di campionato di serie D, disputata ieri, domenica 16 ottobre, le ha viste impegnate contro la squadra ospite della Polisportiva Francavilla: è finta 3:1 (25:20/25-18/16-25/25-21) per le nostre ragazze.

 

Una gara vissuta con tanta emozione: la prima partita dell'anno, nuove amiche di squadra, il tutto con la grinta e la determinazione di sempre, proprio come se fosse la prima volta.

 

La gara ha avuto momenti più e meno brillanti.

 

Nel primo set abbiamo vissuto l'attimo più emozionante della partita: fermi sul punteggio pari, punto dopo punto, siamo riusciti a scappare all'ultimo portandoci via il primo set. Questo ci ha dato molta fiducia: infatti, nel secondo set, abbiamo vinto quasi senza problemi. Piccola crisi nel terzo, dove abbiamo perso un po' di concentrazione e, soprattutto, dove abbiamo fatto riposare un po' troppo le gambe. Meno male che ci siamo poi svegliati e rifatti nel quarto.”, dice il mister Liberatoscioli.

 

Quello che più mi è piaciuto non è stato vedere una singola che è emersa, ma una squadra unita, che ha cercato e ottenuto fortemente questo risultato”, prosegue il mister,“e questo mi fa ben sperare per le prossime sfide, anche se, vedendo gli altri risultati, pare che si tratterà di un campionato molto equilibrato.”

 

Facciamo il tifo per le nostre ragazze e un grande in bocca al lupo per la prossima gara.

 

Per chi vorrà seguirle, l'appuntamento è a Sambuceto, sabato 22 ottobre, alle ore 18:30: le nostre pallavoliste, con la grinta di sempre, sfideranno le avversarie dell'ASD Gioventù Sambuceto Volley.

 

Forza Cordigeri!

Condividi su:

Seguici su Facebook