L’AZ Gold Futsal conquista la Final 8 regionale di Coppa Italia

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dopo il 7-0 dell’andata, le ragazze del Mister e Presidente Zulli dominano il campo de Le Sequoie Carsoli mettendo in cassaforte il primo obiettivo, ovvero la Final 8 regionale di Coppa Italia.

Grande prestazione delle ragazze granata che portano a casa un punteggio di 1-7: ad andare in goal sono Aurora Gerardi ed il Capitano Fabiana Pastorini con una doppietta ciascuna, Giorgia Verzulli, Olivia Manitta e un’autorete; per le Sequoie Carsoli Quaresima Isabella.   

A proseguire l’avventura della Coppa Italia insieme all’AZ, che proseguirà nelle giornate del 6,7 e 8 gennaio 2017, saranno il Centrostoricomontesilvano, Futsal Cus Teramo, Florida e la vincente tra San Vito e Città di  Pescara (al momento partita rimandata).

Alla Final 8 regionale, tre giornate di partite che comprenderanno quarti, semifinali e finali, l’AZ incontrerà la vincente tra San Vito e Città di Pescara.

 

 

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK