Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elsa Flacco presenta: “Un palmo e mezzo sotto la terra”

Dalle ore 18:00 a Raiano, sabato 1 ottobre

Condividi su:

Un palmo e mezzo sotto la terra” è l'opera che porta la firma di Elsa Flacco, insegnante e scrittrice, che presenterà il suo libro al pubblico sabato 1 ottobre, presso il Chiostro del Convento degli Zoccolanti a Raiano (P. le S. Onofrio).

 

L'opera, un intreccio di storie di briganti, di violenza e umanità, sarà “circondata”, nel giorno della presentazione, da una serie di grandi personalità, che interverranno.

 

Pasquale Casale, storico del brigantaggio, ed Emiliano Scenna, attore, parteciperanno all'evento, che sarà allietato dagli intermezzi musicali di Sandro Carbone, al flauto traverso, e di Giuliano Morgione, alla chitarra.

 

Un evento da non perdere.

 

Quando la passione per la letteratura si fonde con quella per la storia, le tradizioni culturali e la scrittura, ecco che viene fuori un eccellente connubio, armonizzato alla perfezione: “Un palmo e mezzo sotto la terra” è proprio questo.

 

L'autrice, Elsa Flacco, dimostra di eccellere, oltre che nel campo dell'insegnamento, anche in quello della scrittura: così viene alla luce un autentico capolavoro, che racchiude tradizioni e storie avvincenti.

 

Per essere travolti da questo straordinario mondo di briganti, non vi resta che partecipare numerosi: non c'è niente di più appagante che soddisfare la propria curiosità.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook