Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Maiella Cabaret" la notte dei sorrisi

Condividi su:
Il Maiella Cabaret sul trampolino di lancio, il 12 Agosto andrà in scena la settima edizione della rassegna che si svolge nel comune di Palombaro.
Sarà “La notte dei sorrisi” cosi ha dichiarato il direttore artistico, l’attore comico Partenopeo Emiliano Petruzzi che condurrà la serata con la splendida modella e attrice Ornella Varchetta.
Numerosi gli ospiti in questa serata che si preannucia scoppiettante, saliranno sul palco del Maiella Cabaret l’attore comico Siciliano Giovanni Cacioppo (Zelig/Colorado), le incursioni di Rocco Ciarmoli (Zelig) e Fabrizio Di Renzo  (Colorado)oltre alla vincitrice della scorsa edizione Elena Ascione, fresca vincitrice del festival “Cabaret Amore Mio “ di Grottammare.
Durante la serata non mancherà la tanto attesa gara tra i comici che si contenderanno il premio del pubblico, il premio della critica e, naturalmente, il titolo più ambito, il Maiella Cabaret 2016, un premio in denaro che permetterà al vincitore di esibirsi sullo stesso palco nella prossima edizione come ospite d'onore.
I concorrenti provenienti da sei regioni diverse che si sfideranno a colpi di battute e monologhi, sono: Michele Ventriglia (Reggio calabria),Davide La rosa (Palermo),Carmine Del Grosso (Benevento),Davide Spadola (Milano),Duo di Picche; alias Mattia Cirelli ed EriKa Rotatori (Roma) Maurizio Bronzini (Piacenza). 
La giuria che, avrà l’arduo compito, di decretare il vincitore sarà presieduta da Alessio Vittorio Di Meco, presidente dell’associazione teatrale I commedianti di Lanciano, sarà composta dal Sindaco di Palombaro Consuelo Di Martino, gli esponenti dell’ass. lido degli aranci Floriano Tavoletti e Giuseppe Cameli che organizzano il cabaret “amore mio” citta di Grottammare, gemellato con il Maiella Cabaret, l’attrice e direttrice dell’accademia del comico di Torino Cristiana Maffucci, Elena Ascione, Fabio Travaglini direttore della rivista Presenza ed Azione, Omar Crocetti presidente dell’Estate musicale frentana, l’attore comico abruzzese Domenico Turchi e per chiudere il parterre dei giurati ci sarà la gradita  presenza  del Maestro Victor Solaris.
Il Maiella Cabaret, anche quest’anno grazie al sostegno degli sponsor e allo spirito organizzativo degli addetti ai lavori si prefigge di valorizzare la propria terra e di aggregare un gran numero di spettatori devoti all’arte della risata.
Condividi su:

Seguici su Facebook