Ammontano a 13.500 euro (IVA inclusa) i fondi Comunali che l'Amministrazione ha stanziato nella Delibera n° 253, come preventivo per i lavori di intervento presso i complessi scolastici di Comino , Caporosso e Piana S. Bartolomeo.
A seguito dell'accertato "stato di degrado" che ha portato all'inefficenza degli impianti di messa a terra di questi edifici è stato deciso all'unanimità di intervenire "con urgenza" mediante lavori di manutenzione straordinaria per mettere a norma le scuole con la fornitura e la posa in opera di quadri differenziali, con verifiche ed eventuale rifacimento degli impianti.
Il preventivo approvato è stato così suddiviso. Per la Scuola Elementare di Comino sono stati stanziati 7500 euro, 1.900 alla Scuola materna di Caporosso 1.650 alla materna di Piana S.Bartolomeo.
I lavori saranno affidati mediante trattativa privata ad una ditta appaltatrice (come previsto dai regolamenti comunali per i lavori inferiori ai 40.000 euro) e sono stati considerati immediatamente eseguibili.

