Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bando di Concorso per la selezione della "DAMA DEL FUOCO": tutto quello che c'è da sapere per partecipare alle selezioni.

Condividi su:

In occasione della festa di San Nicola Greco, il Comune di Guardiagrele insieme alla Fondazione San Nicola Greco e con l'Associazione Teatro del Giardino ha indetto un bando di concorso per la selezione della "Dama del Fuoco" per la 4° Edizione del "Corteo del Fuoco della Fede".

Le ragazze che vorranno partecipare devono necessariamente essere residenti nel Comune di Guardiarele ed avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (compiuti entro il 04 maggio 2016). Nella selezione della dama particolare attenzione sarà prestata alle candidate operanti nel campo della solidarietà e delle attività sociali.

La domanda di ammissione alle selezioni può essere letta e scaricata, nella nostra gallery, sulla pagina Facebook della Fondazione San Nicola Greco o ritirata a mano presso la sede della Fondazione in Via Tripio e va inoltrata entro e non oltre il 4 maggio 2016.

In data 7 maggio, la Commissione esaminatrice procederà alla convocazione ufficiale delle candidate e all'elezione della "Dama del Fuoco".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook