Lucio Taraborrelli e i segreti della Numismatica

Grande successo per l'articolo sul papa Leone

| di Chiara Pirani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dopo il successo straordinario seguito alla pubblicazione del libro In terra nostra Guardiegrelis, e dopo il prestigioso terzo posto al Premio Firenze di Letteratura e Arti Visive, l'autore Lucio Taraborrelli ci stupisce ancora una volta.

 

La pubblicazione sul prestigioso "Giornale della Numismatica" - edizione online - dell'articolo sul papa Leone raffigurato sui bolognini di Guardiagrele si è rivelata proprio una mossa vincente.

 

Si tratta di un'importante scoperta già contenuta nel mio libro, ma che ho inviato al sito numismatico per portarla a conoscenza di tutti gli appassionati del settore.”

 

E la mossa non è passata affatto inosservata.

 

Mi hanno riferito di centinaia di like e segnalazioni entusiastiche pervenute alla redazione già nei primi due giorni di pubblicazione.”

 

E l'entusiasmo non può che propagarsi, allargarsi, diffondersi sul territorio guardiese e non.

 

Un evento del genere non può passare inosservato.

La maestria che Lucio ha dato prova di avere si riflette perfettamente nei suoi pezzi e nel libro stesso.

 

Cosa lo spinge a tutto questo?

Di certo, la curiosità a non finire e la voglia di infonderla nella mente degli altri, cercando al meglio di dissetare la propria e l'altrui voglia di sapere.

 

 

Chiara Pirani

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK