Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallamano maschile

Serie B: dopo un buon momento (9 punti in quattro partite) la Maschile di scena (sabato ore 19) sul campo della vice capolista N.H. Teramo

Condividi su:
Nell’ultimo turno i guardiesi hanno colto un altro successo (34-25) nel derby con il Vasto. Partita sulla carta abbordabile ma durante il 1° tempo, dopo una partenza sprint dei gialloblu (arrivati subito sul 7-3) c’è stato il ritorno del Vasto di Bevilacqua che con un parziale di 9-2 è andato addirittura in vantaggio per 11-8. Nel finale di tempo i guardiesi tornano a premere sull’acceleratore agguantando il pari sul 16-16, risultato con il quale si è chiuso il 1° tempo. Nella ripresa, dopo la strigliata di mister Nebuloso ai suoi negli spogliatoi, il Guardiagrele torna a comandare il gioco, allungando sempre più fino al definitivo 34-25. Prova non eccezionale ma erano importanti i tre punti che sono comunque arrivati. Da citare il primo gol in Serie B per il giovanissimo pivot under 16 Sulaj e l’ottimo esordio del portiere Orlando.
Con questo successo i giallo blu agganciano il Monteprandone al 6° posto e si preparano alla difficilissima partita di sabato (ore 19) in casa della vicecapolista N.H. Teramo di mister Franco Chionchio.
La formazione in campo con il Vasto: Cucinieri, Orlando, Sciubba (2), Di Cocco (6), Wolter (9), Di Prinzio M. (2), Bartolucci (4), Di Martino (2), Massari (4), Damiano, Cinquino, Cellini (3), Fontana (1), Sulaj (1).  All. Dino Nebuloso.
Condividi su:

Seguici su Facebook