REAL GUARDIAGRELE C5 SUL TETTO D'ABRUZZO!!

Sabato 13 febbraio ore 16.00 tutti al PalaGrele!!

| di ANGELO TARABORRELLI
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Prosegue la cavalcata del Real Guardiagrele nel massimo campionato di calcio a 5 regionale, dove i ragazzi di mister Simigliani sono al primo posto in classifica insieme al Tombesi Ortona. C'è da dire che senza la sfortunata penalizzazione della prima giornata di campionato, ora il Real sarebbe al primo posto da solo, ma i granata non guardano mai indietro e pensano sempre a migliorarsi.

Nonostante la sciagurata sconfitta nella finale di Coppa Italia, i ragazzi non hanno mai mollato, ma anzi hanno incrementato le forze per questo avvincente finale di stagione.

Una nota di merito va anche alle squadre giovanili della juniores e degli allievi che ben si stanno comportando nei rispettivi campionati.

Il progetto della società granata inoltre è quello di lanciare una qualificata Scuola calcio per la stagione sportiva 2016/2017 che possa essere accessibile alle famiglie e allo stesso tempo dare formazione e assistenza qualificata non solo a livello tecnico-sportivo. Progetto sicuramente ambizioso, ma di cui si metterà nero su bianco nei mesi a venire.

Vi aspettiamo numerosi al Palagrele SABATO 13 FEBBRAIO ORE 16.00 REAL GUARDIAGRELE- ALL GAMES SAN SALVO.

Vamosss Real!!!

ANGELO TARABORRELLI

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK