Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova pubblicazione per Di Cocco: questa volta “Dove nascono le stelle”

Condividi su:

Dopo l’uscita del suo primo libro “Dove nascono le nuvole” l'attore e scrittore guardiese Fabio Di Cocco pubblica il nuovo racconto per bambini con Armando Curcio Editore.

Dal titolo "Dove nascono le stelle", questo libro fa parte del secondo volume della collana “Piccoli Mondi” edito dalla Curcio Editore che raccoglie le storie dello scrittore di Guardiagrele che già lo scorso anno, con "Dove nascono le nuvole", ha  ottenuto un enorme consenso a livello nazionale posizionandosi  ai primi posti nelle classifiche di vendita di libri per ragazzi.

“Questo secondo volume continua il progetto iniziato tre anni fa con la Armando Curcio Editore”, dice Di Cocco, “Il fine era quello di creare una collana dedicata ai bambini, ma con un chiaro messaggio rivolto a noi "grandi" che non abbiamo mai tempo da dedicare ai più piccini: trovare un momento della giornata da trascorrere insieme, in compagnia di un racconto che possa affascinare i bambini e riaccendere la fantasia negli adulti.”

 "Dove nascono le stelle" è in distribuzione in questi giorni nelle librerie di tutta Italia e racconta ancora della piccola Ludovica e del suo papà, questa volta affascinati dal cielo stellato di una notte d'inverno. Una strenna natalizia che l'autore ci presenta con queste parole: “Un libro è la miglior tecnologia inventata dall'uomo, funziona sempre, non si spegne mai e se cade o si bagna non si rompe. Il tablet migliore che si possa regalare.”

 

Elena Colasante

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook