Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

8 DICEMBRE: RACCOLTA FONDI PER IL CANILE DI GUARDIAGRELE

Gara di solidarietà per aiutare gli ospiti del canile di Località San Leonardo.

Condividi su:

Martedì 8 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 in Piazza Santa Maria Maggiore è stata organizzata una raccolta fondi per gli animali ospiti del Canile di Guardiagrele.

Con l'arrivo del periodo invernale i bisogni dei cani e dei gatti che non hanno ancora avuto la fortuna di trovare una famiglia si raddoppiano, non solo coperte e pasti ma anche medicinali e strutture nuove sono fondamentali per cuccioli e adulti che si trovano in canile, specie per i meno fortunati come Alfred il cucciolo in foto:

"Alfred" racconta Alessandra Caramanico, collaboratrice dell' Associazione "Amici di Billy" gestita da Annalisa Di Cocco,"è un piccolo cucciolo che è stato salvato giorni fa nei pressi del supermercato Eurospin. E' stato soccorso e curato ma purtroppo ha subito un grave trauma durante l'incidente e corre e cammina su due piedi..dovreste vederlo.. una tenerezza unica.. Da questa esperienza è nata ancora di più la voglia di contribuire in qualche modo ad aiutare i nostri amici."

Aiutare il Canile di Guardiagrele è semplice e si può fare:

- Lasciando un'offerta nella mattinata di martedì;

- Portando coperte, ciotole o qualsiasi tipo di accessorio per animali, nuovo o che non usate più, consegnandolo allo stand in Piazza Santa Maria Maggiore;

- Scegliendo di adottare uno degli animali del canile situato in Località San Leonardo, donandogli una famiglia e facendo, a lui prima ancora che a voi, il più bel regalo di Natale, con affetto e calore capaci di durare molto più a lungo di una festività.

 

 

Numeri utili: 

328/2164447 

T347/7209441

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook