“Il cuore di Pretoro”, una domenica dedicata alla prevenzione

Giornata della prevenzione cardiovascolare a Pretoro

| di Maria Pinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Si svolgerà domenica 29 novembre a partire dalle 15, presso i locali della ex Canonica Sant’Andrea Ap. di Pretoro, in provincia di Chieti, la giornata di prevenzione delle malattie cardiovascolari dal titolo "il Cuore di Pretoro".

La manifestazione, organizzata dalla Proloco "Mirastelle" in collaborazione con il Comune del piccolo borgo abruzzese, avrà inizio con un incontro-dibattito dal titolo "le buone abitudini che prevengono le malattie cardiovascolari", a cui parteciperanno i cardiologi Loredana Mantini e Stefano Volpe.

A seguire, in collaborazione con la società di servizi Omnibus Salute e con le farmacie Moderna di Guardiagrele e Masciantonio di Pretoro, i partecipanti potranno sottoporsi allo screening gratuito, con calcolo del rischio cardiovascolare, inserito nell'ambito della manifestazione nazionale dal titolo "ci sta a cuore il tuo cuore".

 

Maria Pinti

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK