Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al via la 2^ Divisione femminile di pallamano

L’unica abruzzese il Guardiagrele fa il suo esordio a Cingoli

| di Massimo Mattioli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

In questo fine settimana prende il via il campionato nazionale di Seconda Divisione (ex Serie A2) di pallamano femminile. Unica abruzzese al via la matricola  Guardiagrele che quest’anno sarà guidata dal neo tecnico Francesco Marinari, che già vanta lunghi trascorsi nella pallamano guardiese a livello maschile. L’esordio delle guardiesi in programma domenica alle 11.00 sul difficilissimo parquet di Cingoli. La trasferta in terra marchigiana si presenta assai ostica ma le ragazze gialloblu sono cariche al punto giusto e puntano a sovvertire i pronostici della vigilia. L’esordio casalingo è in programma domenica prossima quando al Palagrele (ore 18) sarà di scena il Civitavecchia. Questa la rosa completa del Guardiagrele: Federica Di Meo, Alessia Paolucci, Romina Di Crescenzo, Katia Liberatoscioli, Luana Crognale, Patricia Ojeda, Sandra Naccarella, Assunta De Lucia, Leila Hazizi, Dalila Davide, Alice Tamburrini, Stefania Di Crescenzo, Cristiana Rizzo e Sarah Ianieri. A loro si sono aggiunte in extremis Sara Orlandi e Barbara Casaccia (ex Pescara) e Federica Bucceroni di rientro dal Teramo.

 

Massimo Mattioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK