Weekend da incorniciare per la società granata: vittoria in campionato per 4 a 1 per la prima squadra contro l’ Es Chieti e fantastica vittoria della squadra juniores per 5 a 4 contro la All Games San Salvo.
In merito al massimo campionato regionale di serie C1 continua l‘ imbattibilità sul campo dei ragazzi di mister Simigliani che ad oggi sarebbero primi in classifica se il Lisciani Teramo, nonostante le sonore sconfitte sia in coppa che in campionato avendo preso ben 17 gol in tre partite, non avesse fatto ricorso per un grave errore di disattenzione del Real, che ha fatto giocare un calciatore squalificato.
Sabato sfida importante a Silvi Marina, contro l’ Atletico Silvi, banco di prova per i granata che andranno a giocare contro una forte squadra sicuramente candidata a far bene in campionato.
Domenica mattina invece esordio stagionale della squadra juniores che ben si è comportata in campo, mostrando tanto carattere e voglia di vincere.
I ragazzi sono passati subito dopo pochi minuti in vantaggio sul 2 a 0, per poi farsi sorpassare fino al 2 a 4.
Da lì, grande prova di orgoglio e vittoria in rimonta per 5 a 4.
C’è molto da lavorare visto che il gruppo si allena da poco meno di un mese, ma il carattere e la voglia di giocare espressa sul campo lasciano ben sperare. Tanti auguri per i nostri ragazzi.
Un grande in bocca al lupo va poi ai ragazzi degli allievi: infatti questo anno il Real, come poche società in Abruzzo, può contare anche sulla squadra allievi, segno che la serietà e la tenacia della società sta portando ottimi risultati, nonostante le note problematiche relative all’ impiantistica.
Rilanciamo un caloroso invito alla politica locale di pensare al bene esclusivo del paese e dei nostri ragazzi e di lavorare insieme per la realizzazione di un impianto sportivo che non rimanga, come sempre accade da anni ormai a Guardiagrele, semplice manifesto elettorale.
Grazie a tutti i nostri sostenitori!!
Vamoss Real