Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PHILIPPE DAVERIO A GUARDIAGRELE

Una cena speciale con l' arte

| di Antonietta Pellegrini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La personalità di Philippe Daverio è nota ovunque:critico d'arte, giornalista, conduttore, scrittore di numerosi libri che analizzano il patrimonio artistico e culturale italiano, tra i quali “Il secolo spezzato delle Avanguardie”, “Guardar lontano, veder vicino” e molti altri.

Sull' ago della bilancia vi è Guardiagrele: piena di arte, di antichità e tradizioni che, ancora oggi continuano a tramandarsi di generazione in generazione.

Un connubio perfetto, dunque, per una serata in compagnia dell' una e dell' altro, a Villa Majella, il 13 Ottobre, alle 19 e 30.

Durante questo incontro culinario,  Daverio interverrà su arte, cucina e economia.

Un bel modo, dunque, di passare una serata diversa, con il buon cibo e entrare letteralmente nell' arte, attraverso la conoscenza di una personalità così importante.

Per le informazioni sulla prenotazione dei posti e il loro costi, ci si può rivolgere a Info@centoventitre.com

Antonietta Pellegrini

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK