Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grele Volksfest: oltre 5000 presenze

Condividi su:

Si è conclusa ieri sera l’ultima delle quattro serate della Festa popolare della birra “Grele Volksfest” giunta quest’anno alla quarta edizione.

La festa della birra, organizzata dai titolari di due dei locali più frequentati da giovani e meno giovani di Guardiagrele, Fabrizio Torrieri titolare della Birreria Fez e Stefano D’Ottavio titolare del Piqua Cafè, ha proposto menù tipicamente tedeschi così come la tradizione vuole accompagnati da birre di diverso tipo.

Il giorno dopo ecco le parole di Stefano, uno dei due organizzatori dell’evento: “Dopo i primi anni questo è stato sicuramente l’anno più frequentato, infatti abbiamo registrato più di 5000 presenze che si sono alternate nelle quattro serate, circa 2500 pasti e 3000/3500 litri di birra venduti.”

Oltre a poter assaggiare piatti tipici della tradizione tedesca ed a bere fiumi di ottima birra, i partecipanti alle serate hanno potuto ascoltare diverse band, come la Cover di Vasco Rossi e gli energici Fuzzy Dice, la band più amata di Guardiagrele i Cross Road Blues Band e le Panocchie dell’Adriatico.

Conclude Fabrizio, l’altro organizzatore della festa della birra guardiese: “Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti al nostro evento, sappiamo infatti che molti sono venuti da tutta la Provincia di Chieti e di Pescara alloggiando anche nei B&B del paese, il Comune di Guardiagrele e tutte le persone che ci hanno affiancato nell’organizzazione e nel duro lavoro che si nasconde dietro le quinte. Ci auguriamo che il nostro diventi ormai un evento stabile nel calendario del nostro paese portando ogni anno sempre più persone.”

Tutto lo staff di Grele Volksfest dà l’arrivederci al prossimo anno!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook