Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FURTI AL CAMPO SPORTIVO: doppio colpo a Guardiagrele e Pretoro.

Ill racconto dei furti della giornata di ieri.

Condividi su:

Pretoro.

Al campo sportivo è in corso l'amichevole con il Rapino, quando nel parcheggio ignoti rompono i finestrini di due "Grande Punto" e di una "Bravo"; rubano portafogli con carte di credito, documenti, contanti e degli occhiali da sole. Solo alla fine della partita le vittime, due ragazzi di Pretoro ed un ragazzo di Filetto si accorgono del furto.

 

Guardiagrele.

Sono le 21.30 e la squadra locale, il Real Guardiagrele, sta facendo la preparazione atletica al campo sportivo TINO PRIMAVERA. Nel parcheggio adiacente ignoti forzano e poi spaccano i vetri di alcune autovetture, rubano un telefono e dei computer portatili, poi scappano al suono dell'allarme di una delle autovetture parcheggiate.

 

Ancora sconosciuta l'identità dei rapinatori e l'eventuale connessione tra i due furti avvenuti nella stessa giornata a qualche ora di distanza; certo è che in zona non è la prima volta che dei ladri provano a rubare dalle autovetture approfittando della distrazione del pubblico di partite di calcio; l'anno scorso a Fara Filiorum Petri, sempre durante un'amichevole, due macchine erano state pesantemente danneggiate per poterne portar via il contenuto. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook