Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

QUESTA SERA IN PIAZZA SAN FRANCESCO TORNA IL "BOLOGNINO D'ORO"

Alle 21.30 in Piazza San Francesco- Manca poco all'inizio della manifestazione.

Condividi su:

Manca poco alla 19' edizione del BOLOGNINO D'ORO, l'ormai classico appuntamento con la musica ideato e diretto da Alfredo Scogna. Dopo diverse tappe invernali che l'hanno portato in Lombardia e Toscana, il BOLOGNINO torna a Guardiagrele con ospiti speciali e grandi nomi.

Testimonial dell'evento di quest'anno sarà il direttore artistico musicale di Radio Italia, ANTONIO VANDONI, mentre come ospite d'onore sul palco della rassegna musicale salirà FILIPPO GRAZIANI, talentuoso artista nonchè figlio del cantautore Ivan Graziani.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30 di questa sera nella spendida cornice di Piazza San Francesco e vedrà la partecipazione di cantanti di ogni età,  guardiesi e non.

Parola d'ordine: passione.

I cantanti che questa sera saliranno sul palco non sono professionisti ma con impegno e dedizione hanno partecipato alle prove e alla preparazione vocale necessaria alla serata; come nello spirito della manifestazione, la passione per la musica sarà la vera protagonista di una serata senza vincitori e vinti, dove conta solo ciò che si ha nel cuore.

Condividi su:

Seguici su Facebook