Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DOWNTOWN a Pretoro: il Sindaco Simone primo tra i comuni della Majella a dire Sì

Giornata tra natura e centro storico

Condividi su:

Provate a digitare su Facebook “Attitude Team” e rimarrete strabiliati dalle attività su due ruote che questi ragazzi fanno, non sono normali percorsi adrenalinici in Mountain Bike, questi qui si animano nel centro di particolari e caratteristici paesi.

L’ingiustizia vera è la difficoltà burocratica che incontrano ogni volta che vogliono costruire nuove tappe per dar libero sfogo alla loro fantasia sportiva.

Finalmente per l’affiatato e laborioso team di appassionati è arrivata una risposta positiva da parte di uno degli Enti presenti nel territorio montano del Parco Nazionale della Majella.

Il sindaco Sabrina Simone, del Comune di Pretoro, ha permesso ai ragazzi di segnare sul calendario una tappa proprio nel borgo medievale famoso per la sua collocazione fiabesca.

È in programma una conferenza stampa proprio su questo argomento, di cui sarà nostra cura informarvi per tempo e nel dettaglio. È sicuramente un tema che vale la pena trattare, co questa manifestazione sportiva, si è colta l’occasione per ricondizionare dei sentieri oramai abbandonati da anni. Tutti gli appassionati di montagna possono avere da essere felici, finalmente le mountain bike possono tornare a Pretoro, e con qualche lavoro in più potranno godere di un percorso permanente.

I ragazzi organizzatori, con l’aiuto della Proloco e del Comune, stanno lavorando instancabilmente e assiduamente per rendere le giornate di sabato 22 e domenica 23 Agosto,  uniche e spettacolari non solo per chi avrà il coraggio di prendere parte alla gara ma anche per chi curioso andrà ad osservarla. Ci saranno fotografi impegnati ad immortalare ogni singolo momento per raccontare le emozioni di questa giornata a chiunque non potrà beneficiarne.

 Il borgo di Pretoro vi aspetta numerosi, orgoglioso di essere tra i primi a poter regalarvi uno spettacolo simile. 

Condividi su:

Seguici su Facebook