Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cordigeri Volley e juniores Maiella: la vittoria è di casa

Due realtà unite nel dare sempre il massimo

Condividi su:

Lunedì 16 marzo. Ore 16:30. A Caporosso viene disputato il posticipo che vede protagonista la juniores del nostro MAIELLA, contro il Villa Santa Maria.
La squadra di casa, dopo sconfitte e pareggi, attende una meritata vittoria.

La juniores del MAIELLA scende in campo con la seguente formazione:
Predescu Denis; Primavera Stefano; Perticone Gaetano; Colasante Alessio; Forlano Morgan; Mucci Vincenzo; Troka Dario; Di Federico Davide; Colasante Francesco;  Primavera Davide; Di Crescenzo Christian. A disposizione: Di Crescenzo Mattia; Forte Samuele; Corvo Domenico; Colasante Davide; Shyti Armar; Amoroso Dario.
Il mister Lorenzo Galassi carica la squadra e non ammette errori né distrazioni.

Il primo tempo si presenta subito come la parte decisiva del match.
Di Crescenzo C., “Penny” per i suoi compagni di squadra, dimostra di meritare la fiducia del mister. Porta il MAIELLA  avanti.
Ma le emozioni non sono ancora finite. Primavera D. non delude le aspettative dei tifosi: regala ancora una volta una rete preziosissima, che permette alla squadra di chiudere il primo tempo sul 2-0.

Nella ripresa, il ritmo rimane intenso.
A dimostrazione, Primavera S. firma un goal su punizione.
Il MAIELLA sullo schiacciante 3-0 si rilassa, troppo.
Negli ultimi 10 minuti, infatti, subisce due reti. Rischia molto nel finale: quel risultato così duramente guadagnato sembra a un passo dall'essere ribaltato.
Ma non è così. La partita si chiude definitivamente sul 3-2.

Tre punti faticosi, portati a casa con un'importante prova.
Prova di forza e di grande spirito di squadra.

Ma facciamo un passo indietro. Torniamo a domenica 15 marzo.
La giornata ha visto protagonisti i ragazzi della Cordigeri Volley nel nuovo campionato, relativo alla 2° divisione maschile.
La strameritata vittoria contro la BTS San Salvo si rivela un importante inizio per il team, che continuerà a non deludere i suoi fedeli sostenitori.

Un nuovo campionato è iniziato anche per la 3° divisione femminile: la vittoria, che dura ormai da ben 3 partite giocate in trasferta, ha preso sede stabile nelle mani e nel cuore delle nostre ragazze.

Le giovani campionesse della Serie D femminile hanno, invece, terminato da poco la prima fase del loro campionato, ma si apprestano a cominciare la seconda, per ottenere la salvezza, partendo dalla seconda posizione in classifica di merito, con la voglia sempre più forte di dare il massimo e di ricevere tante meritatissime soddisfazioni.

Le nostre ragazze attendono il sostegno di tutti domenica 22 marzo, ore 18:00, a Sant'Onofrio.

Un forte in bocca al lupo a loro e a tutti i giovani talenti che la Cordigeri Volley ha cresciuto e reso abili atleti, in grado di regalare emozioni e di fare dello sport una ragione di vita.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook