Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si conclude il calendario "Guardiagrele d'inverno"

Questa sera ultimo evento presso il Cinema Teatro Garden

Condividi su:

Si conclude oggi il calendario degli eventi  “Guardiagrele d’inverno”  tenutosi per la maggior parte presso il Cinema Teatro Garden.
L’ultimo evento vedrà questa sera alle ore 18.30 presso il Cinema Teatro Garden il concerto della banda giovanile Città di Guardiagrele con a capo i due mastri Manuele Filoso e Marcello Di Millo.
L’evento,  a cura della Pro Loco e del Comune di Guardiagrele sarà ad ingresso libero.
Dal 13 dicembre al 6 gennaio, a Guardiagrele si sono svolti una serie di entusiasmanti spettacoli, concerti e rappresentazioni teatrali ricchi di cultura e storia che hanno ospitato talenti del posto e dei paese limitrofi, ma anche molti artisti provenienti da tutta Italia.
La Pro Loco Porta della Majella di Guardiagrele ringrazia il Comune, le varie associazioni che hanno proposto, supportato e realizzato i vari eventi, Fabio Di Cocco per il supporto sia tecnico che professionale e tutti quelli che hanno creduto e collaborato alla realizzazione del nostro calendario.
In ultimo, ma non per minore importanza, vogliamo ringraziare tutto il pubblico che in queste settimane ha partecipato agli eventi del nostro calendario, con la speranza che questa partecipazione sia sempre più ampia nelle prossime edizioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook