Guardiagrele e il suo week end ricco di appuntamenti

Gli eventi di questo fine settimana nella nostra cittadina

| di Francesca Mascioli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il primo week end del mese di Dicembre promette davvero bene.

Un fine settimana lungo, che sfocia nella festività dell'Immacolata Concezione, primo sentore del caloroso e sfavillante clima natalizio che ormai tutti quanti riusciamo già a percepire!

Per queste lunghe serate da trascorrere in compagnia, Guardiagrele propone un ampio ventaglio di appuntamenti dedicati a giovani, meno giovani, e soprattutto a chi si sente giovane dentro.

 

Domani sera, sabato 06 Dicembre, ad aprire le danze sarà la Caffetteria 111, che torna con l'attesissimo Aperitivo in musica...."dove tutto è possibile". A partire dalle 18 le selezioni musicali di Salvatore Cerimele, che ci regalerà i migliori pezzi degli anni '70, '80 e non solo. Perchè un brindisi in allegria non è mai qualcosa di scontato.

La serata prosegue alla Birreria Fez. Questa volta il locale in via Modesto della Porta vestirà il suo abito più elegante: l'occasione? Il suo quinto compleanno!
Dalle ore 22 via ai festeggiamenti con gli scatenati Dance Fever, pronti a regalarci un live che ci trasporterà nei mitici anni '80. E non si discute: abiti rigorosamente a tema!

Ma è il caso di augurare Buon Compleanno anche al Ristorante-Pizzeria Parco della Majella, che sempre questo sabato festeggia il suo secondo anno di attività!

Per l'occasione a tutti i presenti sarà offerta, a fine cena, una gustosa torta realizzata dallo chef Antonio. Il modo più semplice, ma anche il più affettuoso e sentito, per ringraziare la propria clientela.

Ma questo primo sabato di Dicembre è anche un sabato di attesi ritorni.... il Piqua Cafè apre di nuovo le porte all'affezionata clientela, accogliendola nella propria calda location invernale presso lo chalet della Villa Comunale.

E se qualcuno avesse voglia di Campari.... la Birreria Dab questo sabato si tinge di rosso! Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Campari Party, con musica, ragazze campari e gadgets per tutti.

Ma non finisce qui. Per chi volesse proseguire la promettente nottata sotto il segno della musica, a pochi chilometri da Guardiagrele la Locanda Pater Montium di Bocca di Valle ospiterà i ragazzi del Progetto Music Lab ed altri dj per la terza ed attesa edizione di BE DIFFERENT.

Dopo il successo di quest'estate, Marco D James, Pietro Sablone, Alessio Pantss e Christian Crash selezioneranno le loro migliori tracce, regalandoci ore di follia musicale.

Per l'occasione la location è stata completamente rivisitata e dotata di un impianto di 10.000 W e speciali effetti di luce e videoproiezioni. Ingresso 5 euro con 0,3 bionda.

 

Trascorse le follie del Sabato, cosa ci aspetta domenica 7 Dicembre?

L'Aperitivo della Caffetteria del Corso, ovviamente!

Il consueto appuntamento della domenica, fra gustosi stuzzichini e drinks,questa volta sarà accompagnato dal beat di Pietro Sablone, dj resident della Discoteca Exò. Meta fissa per i giovani in cerca di allegria!

Per chi non ancora si fosse accontentato, la serata continuerà ancora sotto il segno del ritmo, di nuovo alla Birreria Fez, di nuovo con Marco D James.... all night long a partire dalle ore 23 per una serata targata Music Lab.

 

Ma spostiamoci un pò oltre i confini guardiesi...cosa c'è nei dintorni?

Domenica 7 Dicembre presso il Luna Rossa di Casacanditella, dalle ore 19 in poi, aperitivo cenato sulle note rock and blues del complesso musicale Jumpy - family band.

Lunedì 8 Dicembre, infine, presso la Pizzeria Papì di Rapino, l'Immacolata si festeggia con le selezioni musicali di Danilo F.
A partire dalle ore 20, "Una Tantum - Aperipapì", l'aperitivo del carinissimo locale che si affaccia sulla villa Comunale, fra prosecco, buon vino, cocktails e gustosissima pizza.

 

Insomma, non resta che avere l'imbarazzo della scelta....enjoy!

 

 

Francesca Mascioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK