Autovelox a Guardiagrele: la Polizia Municipale comunica il calendario dei controlli

Saranno interessate le frazioni di Melone e Piana San Bartolomeo

| di Francesca Mascioli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Autovelox posizionati sul territorio comunale a partire da oggi.

La rete stradale urbana di Guardiagrele sarà visionata dalla Polizia Municipale, che ha stilato un calendario di controlli per il mese di Dicembre.

Lo scopo, come ha sottolineato di recente l'assessore alla viabilità Donatello Di Prinzio, è quello di prevenire comportamenti errati alla guida, primo fra tutti l'alta velocità, riducendo il rischio di incidenti e garantendo così l'incolumità di automobilisti e pedoni.

Gli agenti saranno presenti lungo la statale 218, all'altezza della contrada Melone (km 24-25), e lungo la provinciale 215 in località Piana San Bartolomeo (km 10-11), in entrambi i casi in direzione Guardiagrele.

Le postazioni di autovelox sono previste per sabato 6 Dicembre dalle 8 alle 14 in località Melone; per mercoledì 10  dalle 14 alle 20 in località Piana San Bartolomeo. Venerdì 19  dalle 14 alle 20 ancora a Melone, martedì 23 dalle 8 alle 14 e lunedì 29 dalle 14 alle 20 a Piana San Bartolomeo.

Nelle suddette date la presenza dell'autovelox sarà indicato tramite segnaletica mobile.

Alleghiamo di seguito il comunicato della Polizia Municipale.

 

Francesca Mascioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK