E' morta gettandosi dal balcone della sua camera da letto, dal quarto piano della sua abitazione, B.D.B. la ragazza di 31 anni residente a Fara Filiorum Petri.
Il tragico gesto è stato compiuto nella notte tra Lunedì e Martedì, quando i familiari probabilmente già dormivano. Il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato la mattina seguente.
Nessun biglietto che spieghi il perchè di questa scelta, né tanto meno confidenze di un periodo particolarmente difficile fatte al fidanzato o ad amici e conoscenti.
La giovane lascia la madre, due sorelle ed il fidanzato. Il padre era venuto a mancare qualche anno fa.
Attonita l'intera comunità farese. Il Sindaco Domenico Bucciarelli ha revocato per l'intera settimana tutte le autorizzazioni concesse per feste e spettacoli, chiedendo un momento di raccoglimento e riflessione. Il Sindaco sulla sua pagina Facebook ha anche esortato ad un maggior dialogo all'interno delle famiglie, ad un'esperienza di amicizia più profonda che vada verso la serietà dell'ascolto e della condivisione. “Nessuno ha colpa per quanto accaduto, ma simili episodi sono da attribuire ad una struttura sociale sempre più indifferente alle problematiche individuali, che tende a trascurare le ansie delle persone. E' contro di essa che tutti esterniamo la nostra disapprovazione” - scrive.
La camera ardente è stata allestita nella Chiesa di Sant'Antonio. I funerali verranno celebrati oggi alle ore 17 nella Chiesa di San Salvatore.