Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Racconti d'Inverno": il Teatro Comunale di Orsogna presenta la stagione invernale 2012-13

Da Novembre avvio alla campagna di spettacoli teatrali che si protrarrà fino a primavera.

Condividi su:

 

 

La stagione teatrale 2012-13 del Teatro Comunale di Orsogna si prospetta davvero interessante.

 

Il calendario prevede ben quattordici appuntamenti a partire dal 2 Novembre, di cui quattro spettacoli di prosa, quattro riservati ai ragazzi, quattro concerti e tre "Canti di Primavera", ossia una rassegna di gruppi folkloristici a cura dell'Associaizone corale La Figlia Di Iorio.

 

 

Sul palcoscenico si esibiranno diverse compagnie teatrali attive in Abruzzo e in tutta Italia, tra cui quella de "I Guardiani dell'Oca" di Guardiagrele, che dal 1995 promuove campagne teatrali sul territotrio attraverso il gruppo Teatro Abruzzo Tu.cu.r. .

 

Il programma di eventi intende soddisfare i gusti e le aspettative di un ampia fetta di pubblico, attingendo a differenti generi drammatici che spaziano dal musical al teatro dialettale e popolare, fino alla musica classica, in collaborazione con il Conservatorio D'Annunzio di Pescara.

 

Il Teatro Comunale di Orsogna propone inoltre al pubblico una conveniente campagna di abbonamento alla stagione teatrale; per usufruirne è possibile rivolgersi  presso il botteghino, aperto il martedì e il giovedì dalle  10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Di seguito i link utili per informazioni e prenotazioni.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook