A partire dal prossimo weekend prende il via la prima edizione di Vendo, compro e baratto, il primo mercatino dell’usato che si svolgerà nel centro storico di Guardiagrele. E’ un’iniziativa utile e divertente, che offre a tutti la possibilità di portare le cose che non vengono più usate e un tavolino su cui esporle.
La partecipazione è gratuita e gli oggetti esposti parteciperanno ai concorsi “Mai più senza” e “Belbanchetto”.
Il mercatino si svolgerà il Sabato a partire dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Guardiagrele , Pro Loco di Guardiagrele, e Centro Commerciale Naturale di Guardiagrele .
Per info potete visitare il sito www.guardiagrele.it o chiamare il numero 3491434624.
Potete scaricare dal sito la modulistica necessaria per esporre i propri oggetti nell'ambito della manifestazione ed il regolamento che determina le modalità di partecipazione.
Si raccomanda di scaricare e leggere con attenzione il regolamento prima di presentare la domanda di partecipazione che va scaricata, compilata ed inviata via e-mail a comprovendobaratto@guardiagrele.it oppure al fax 0871.440478.
Se vuoi aiutare a divulgare la nuova iniziativa per Guardiagrele, potete scaricare e diffondere il volantino.
Fai frullare le tue cose!!
E se non hai niente da esporre vieni ugualmente, è divertente.
Compra, vendi, baratta!!!