Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro pubblico per informare i consumatori sul mercato libero dell’energia

Promotore dell’iniziativa Federconsumatori Aps Abruzzo

redazione
Condividi su:

Tante le tappe del tour informativo fatte da inizio anno dalla Federconsumatori Aps Abruzzo per parlare ai cittadini di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato libero dell'energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

Un nuovo appuntamento è fissato per venerdì 21 giugno (organizzato in collaborazione con la Cgil Chieti e con lo Spi Cgil Chieti) a Gessopalena, alle ore 17:00 nella sala Sempreverdi del Comune.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, è ormai imminente, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

 "Quando si spende per l'energia elettrica e il gas?", un quesito semplice quanto sentito quello che costituisce anche il titolo all'evento.

Saranno presenti, tra gli altri, Antonio Teti (Spi Cgil Chieti), Maurizio Di Martino Segretario Generale Spi Cgil Chieti,  Sindaco di Francavilla Al Mare, Elisabetta Carinci Federconsumatori Aps Abruzzo e Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps. 

 

 

   

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook