Eventi Guardiagrele d'inverno: un amore cosi grande

Live Orchestra e i Trilogy

| di Segreteria Pro Loco Elena Colasante
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno caratterizzato il nostro paese negli ultimi giorni, il calendario degli eventi “Guardiagrele d’inverno” non si ferma.
Il 2 gennaio presso il Cinema Teatro Garden di Guardiagrele, alle ore 21:00, si terrà il concerto “Un amore così grande” con i Live Orchestra e i Trilogy (due tenori Marco Iezzi e Orlando Polidoro e un baritono Cristian Starinieri), con il Direttore Marco Ciccone.
Dopo il concerto tenutosi presso il Supercinema di Chieti, i Live Orchestra e i Trilogy proporranno al pubblico musiche napoletane, medley internazionali e canzoni italiane.
Tra i cantanti che si esibiranno ci sarà anche il nostro concittadino Nico Di Crescenzo con la sua splendida voce a rendere ancora più magica l’atmosfera.
I biglietti per l’evento, a cura della Pro Loco “Porta della Majella” e del Comune di Guardiagrele, potranno essere acquistati ad un costo di 10,00 euro presso il Cinema Teatro Garden la sera stessa

Segreteria Pro Loco Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK