Natale 2012 tra arte e creatività

Mercatini di artigianato, hobbistica e prodotti tipici

| di a cura dell'Associazione "Evento Turismo"
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il 22 e il 23 Dicembre 2012 dalle ore 9.00 alle ore 22.00 vi aspettiamo nel centro storico di Guardiagrele per immergervi  in un'atmosfera magica e familiare fatta di profumi, di sapori e di luci soffuse.

 


Nella  cornice storica dove ritrovare suggestioni, emozioni, ma anche significati e ricordi legati ad un momento dell'anno che ha un valore particolare è possibile ritrovare nei Mercatini un punto di incontro per scoprire oggetti d'artigianato, decorazioni, prodotti tipici e idee regalo.

 


Un momento da vivere, magari, sotto una lieve nevicata tra caldarroste e vin brulé.
Il 23 Dicembre in occasione della chiusura dell’evento itinerante Borghi Creativi, presso il Salone Comunale di Guardiagrele si terranno gli ultimi laboratori in programma quali “Cake Design” alle ore 15.00 e “Creare un Burattino con un cucchiaino” alle ore 17.30. Alle ore 18.30 tutti in P.zza Santa Maria Maggiore sotto l’albero ad aspettare l’Arrivo di Babbo Natale con tante sorprese!!

 


“Borghi Creativi” è nato dalla collaborazione tra Evento Turismo, Linea Verde e Teatro del Giardino e con il patrocinio dei Comuni di Guardiagrele, Rapino e Fara Filiorum Petri.

a cura dell'Associazione "Evento Turismo"

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK