La Pro Loco Guardiagrele tra le cittàslow abruzzesi presenti alle “Giornate dedicate all'amore per la Terra e ai suoi sapori”, Città Sant'Angelo

| di Sofia Del Duca
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Nella serena atmosfera del Borgo di Città Sant'Angelo, tra beni architettonici di grande valore, in un paesaggio al centro tra il mare e le montagne, si svolgeranno tre giornate dedicate al folklore e alle tradizioni enogastronomiche, ai prodotti tipici abruzzesi e ai loro particolari sapori.


Sono le “Giornate dedicate all'amore per la Terra e i suoi sapori”: dal 7 al 9 settembre Città Sant'Angelo si trasformerà in un borgo di squisite tentazioni, di vie adibite alla scoperta  degli inimitabili sapori della nostra Regione.


Anche Guardiagrele parteciperà a questa iniziativa: La Pro Loco “Porta della Majella” sarà presente con un proprio stand sabato 8 settembre, per far degustare a tutti i presenti i nostri prodotti tipici e per promuovere il nostro territorio.


Un'occasione unica per far conoscere a chi ancora non ne ha avuto modo la nostra splendida città e le sue tradizioni, in un contesto che  ha come punto cardine l'amore per la Terra, un sentimento che rispecchia in pieno l'animo guardiese.

Sofia Del Duca

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK