Seconda edizione della Sagra dei Buoni Sapori

Gustoso fine settimana da assaporare a Caprafico

| di Stefania Scogna
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Inizierà Venerdì sera alle ore 20, con l’apertura degli stands gastronomici e la serata danzante firmata prima dalla musica di "Luca e Noè" e a seguire dall'animazione della scuola di ballo Cuba Te LLama , la seconda edizione della “Sagra dei Buoni Sapori” organizzata dall’Associazione Culturale “Insieme per Caprafico”.

Una tre giorni ricca di eventi e di gustose pietanze.

Per la giornata di Sabato alle ore 15 è prevista una Motopasseggiata, mentre alle 20 riapriranno gli stands gastronomici, e la serata danzante sarà firmata “Vinicio e la sua musica”.

Per Domenica, invece, sempre alle ore 15, è prevista una passeggiata a cavallo e in serata gli stand gastronomici riapriranno sempre alle ore 20, questa volta accompagnati dalla musica di “Giandò”.

La sagra si terrà nel campetto sportivo in Località Piane, nei pressi del Casino di Santoleri e nelle tre serate sarà possibile mangiare il rinomato farro di Santoleri, gli arrosticini di pecora e di maiale, salumi e formaggi, pane e olio, pesce fritto, pizza scime e dolci tipici del luogo.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri: 380 7245471 o 348 5110031.

Stefania Scogna

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK