Inizia a Vivere con QNET. Inizia oggi. Inizia ora

| di Chiara Pirani
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Cambiamento.

Tutto sta cambiando in modo sempre più veloce: la tecnologia, il mercato, le tecniche di comunicazione.

Per essere al passo con i tempi, è bene iniziare ad affrontare un viaggio, quello che parte dalla grandiosa opportunità offerta dalla compagnia QNET.

 

La storia di QNET, di successo, più di qualsiasi altra compagnia al mondo, è una delle più straordinarie: inizia nel 1998, quando i padri fondatori si riunirono per creare una compagnia basata su una semplice filosofia: quella di dare un'opportunità concreta a uomini e donne, con un sogno in comune, per permettere loro di realizzare al meglio la propria situazione finanziaria, tramite l'eccezionale concetto di “network marketing”.

 

Negli anni, QNET si è evoluta e oggi si è trasferita al livello della nuova piattaforma di e-commerce (commercio tramite internet): appartiene a un'enorme industria, che esiste da 120 anni e che gestisce migliaia di compagnie in tutto il mondo, il cui guadagno annuo supera i 100 miliardi di dollari.

 

Fare business non è mai stato così semplice: per iniziare, basta comprare un prodotto, su qualsiasi sito, in qualunque parte del mondo.

 

QNET gestisce il concetto di network marketing al 100% sulla piattaforma di e-commerce e la sua sede centrale è a Hong Kong.

Altre sedi regionali si trovano in Malesia, Singapore, Filippine e Dubai e, dal 18 aprile 2015, la compagnia si è ingrandita ancora, arrivando fino a Dublino, Monaco e in Italia.

 

Come funziona?

Si può dire che QNET si configura come un enorme centro commerciale, che ospita al suo interno una miriade di negozi: si va dall'oreficeria, agli orologi, ai viaggi, ai centri di tecnologia e molto altro ancora. Tutto rigorosamente online.

Per la nostra compagnia, uno dei momenti più significativi è stato sicuramente l'inizio della collaborazione con Bernard Mayer, che, dal 1871, in Germania, usa uno dei più antichi strumenti di incisione di valuta: dalla partnership, sono state incise monete uniche, raffiguranti personaggi come Gandhi, Martin Luther King e Madre Teresa di Calcutta.

Oggi Mayer, in collaborazione con l'azienda svizzera Cimier, produce orologi di lusso dalla qualità inconfondibile. Un'autentica garanzia.

 

Sorgerà spontanea una domanda. Ci si può fidare?

La risposta si basa su dati concreti, che parlano da sé.

QNET è in continua crescita, ormai da 18 anni: è una società ben consolidata, associata con grandi enti, come Nazioni Unite, FIFA, The Mayers Mint, Virgin Radio, Microsoft, Cisco e sponsor della squadra di calcio Manchester City e della Marussia, in Formula 1.

QNET è un motivo di orgoglio per tutti coloro che ne fanno parte.

 

Come si può trarre beneficio da tutto questo?

QNET, da quando è stata fondata, grazie a Vijay, Eswaran e Joseph Bismark, si propone un unico obiettivo: creare un'opportunità, uguale per tutti.

Senza distinzioni di razza, religione o nazionalità, QNET apre la mente e permette di raggiungere la cosiddetta “libertà finanziaria”.

Come fare? Vi basterà acquistare un prodotto. In questo modo si diventa partner e si entra a far parte di una compagnia basata sulla condivisione del profitti e allargata sempre più, tramite un semplicissimo “passaparola con sistema finanziario”.

Dal 1998, QNET è cresciuta senza sosta: oggi, milioni e milioni di persone condividono la sua filosofia e si stima che, tra 5 anni, l'80% della popolazione mondiale farà Network Marketing per vivere.

 

Cosa le avrà spinte a questa scelta?

QNET, un fantastico e semplice “home business” che si occupa di infrastrutture, informazioni, acquisti, magazzinaggio, imballaggio e distribuzione dei guadagni, ha cambiato la loro vita, in meglio: permette di assicurare un futuro migliore ai propri figli, di visitare posti nuovi, di realizzare tutti i sogni rimasti nel cassetto per troppo tempo.

 

Fortemente ispirati dagli insegnamenti del Mahatma Gandhi, i fondatori di QNET hanno gettato le basi per per RYTHM – Aiutare te stesso per aiutare l'umanità.

È questo che li muove: permettere agli altri di avere successo, di iniziare a vivere come desiderano.

 

Perché rimandare a domani?

Si inizia oggi a fare la differenza. Si compie ora il primo passo per realizzare sogni e desideri.

Da oggi, si cambia.

 

Per ulteriori info:

Paola 3476587583

Teresa 3347573424

 

Inizia a Vivere con QNET. Inizia oggi. Inizia ora.

 

 

 

 

 

Chiara Pirani

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK