Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buoni propositi 2013

Trovare lavoro... da Cogas Più si può.

Condividi su:

Cogas Più, operante nel settore energia, attualmente in stato di forte espansione e con l'obbiettivo di completare la struttura commerciale, ricerca per  Guardiagrele e zone limitrofe. Segnalatori da inserire nella propria struttura commerciale con l'obbiettivo di implementare il mercato di competenza tramite l'acquisizione di nuovi clienti.

 

Il candidato ideale deve esprimere determinazione al raggiungimento degli obbiettivi, serietà professionale, dinamicità ed intraprendenza, motivazione e passione per il ruolo commerciale, ottime capacità relazionali e disponibilità di auto propria.

Al candidato viene offerto un pacchetto di condizioni di assoluto interesse: contratto di 3 mesi, percorso formativo tecnico\commerciale continuo, affiancamento costante, compenso commisurato ai risultati conseguiti con ottime provvigioni, possibilità di crescità professionale.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e per candidarsi inviare comunicazione all'indirizzo mail guardiagrele@cogaspiu.it oppure recarsi presso l'ufficio di zona in Via Roma 236, Guardiagrele, o contattare il numero di cellulare 3298582692.

Si consiglia di prendere in seria considerazione la nostra proposta e di effettuare un colloquio di persona.

 

Il responsabile 

Carlo Verna  

Condividi su:

Seguici su Facebook