Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana inebriante al Parco Grelis

Tre serate all’insegna del divertimento e della buona musica

Condividi su:

Stasera Venerdì 6 Luglio PARCO GRELIS e CUBA TE LLAMA presentano il primo party a base di salse, bachate e merengue. E’ assolutamente vietato mancare.
Sabato invece Pop rock and more con i NEB.
I “N.E.B.”nascono nel 2009 dalle ceneri dei “Nunc est bibendum”,  band già nota per le numerose esperienze vissute ed attiva da anni nel panorama abruzzese e non, con una formazione rinnovata sia negli elementi che nello stile e con nuove e rinnovate ambizioni.
Da subito diventa frenetica l’attività live e in studio.
Il primo album del nuovo corso è “Via” (Music Force) che vede la luce nel settembre del 2010, racchiude più o meno canzoni composte dal vecchio corso, ed ha un buon riscontro sia live e che nelle radio, in particolar modo i due singoli “Parole di sabbia” e “XI”, diventanti anche videoclip.
Ora a distanza di tempo e con numerosi live alle spalle la band si appresta a dar luce ad un album più meditato e maturo.
I NEB sono composti da Laura Di Pancrazio – voce, Riccardo Di Paolo - chitarre e cori, Elio Depasquale – tastiere, Paolo Polidoro – basso, Davide Cerasa – batteria.
Le prossime date del loro tour sono:
21/07/2012 “La Perla Blu” - Villamagna (CH)
27/07/2012 “Sagra” - Casalincontrada (CH)
04/12/2012 “Locanda Blues” - Roma
Per maggiori informazioni visitate il sto www.nebrock.it
Inoltre è previsto per domenica 8 luglio l’aperitivo del Parco; il nuovo modo di vivere la Domenica nato dall’esigenza di creare un ambiente unico nel suo genere, un’alchimia di emozioni che colpisce al cuore di chi entra, intimo e raffinato.
La specialità della serata di domenica prossima saranno le piadine miste.
La serata sarà intrattenuta da dj Christian Crash.

Condividi su:

Seguici su Facebook