Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “È tempo di Grelemeteo”.
Vi terremo aggiornati sulle previsioni riguardanti il meteo del nostro borgo con ben due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì.
Seconda parte della settimana caratterizzata da temporali estivi, nonostante le temperature rimangano notevolmente alte.
Oggi, infatti, il cielo sarà nuvoloso, con rischio temporali, ma le temperature, comprese tra 14°C e 26°C, continueranno ad alzarsi.
Venerdì e sabato, ancora temporali: il cielo sarà soleggiato o poco nuvoloso, la minima rimarrà piuttosto stabile, mentre la massima si innalzerà leggermente, arrivando a toccare i 27°C .
Domenica, nubi diradate, caldo e sole splendente, con un ulteriore innalzamento delle temperature: mentre la minima continuerà ad essere piuttosto stabile, la massima arriverà a toccare i 28°C.
Cosa ci riserverà il tempo per la prossima settimana?
Non vi resta che seguirci per scoprirlo!
Appuntamento a lunedì con “È tempo di Grelemeteo”.