IL REAL AGGANCIA LA VETTA DELLA CLASSIFICA!

L'albero di Natale si colora di granata!!

comunicato stampa Real Guardiagrele C5
18/12/2016
Attualità
Condividi su:

Obiettivo pre-natalizio raggiunto: raggiungere la vetta della classifica per poi ripartire dopo la sosta con un nuovo entusiasmante campionato da vivere giornata per giornata fino a fine marzo.

Non del tutto brillante la vittoria dei ragazzi di Mr.Simigliani che una volta raggiunto il 4 a 0 si sono rilassati e hanno chiuso la partita con un 5 a 3 che comunque riporta i granata al primo posto in classifica nel massimo campionato regionale di calcio a 5.

Il campionato va in letargo e riprenderà dopo la Befana, ma i granata saranno impeganti in questi giorni in varie sedute di allenamento tecnico- tattico e soprattutto fisiche per permettere di giocare a ritmi alti le partite che verranno.

Il Real attende con ansia inoltre di sapere quando e soprattutto dove si giocherà la Final Eight di Coppa Italia in programma dal 6 Gennaio al 8 Gennaio.

E' bene ricordare come il Real per due anni consecutivi prima in C2 e poi l' anno scorso in serie C1 ha perso la finale di Coppa Italia. C'è fame di riscatto da parte di tutto l'ambiente ma c'è prima da battere una agguerita Area L' Aquila che giocherà al massimo per passare il turno.

Nei prossimi giorni comunicheremo il calendario e il luogo della manifestazione.

Da parte di tutta la Società, Staff Tecnico e Giocatori auguriamo a tutti i guardiesi e a tutti i nostri tifosi, un sereno e felice Natale.

Vamos Real!!

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: