Mercoledi 1 Aprile ore 20.00 tutti al Palagrele a tifare Real!!!

Comunicato stampa
31/03/2015
Sport
Condividi su:

Il Real ha strapazzato i Wolves Chieti 12 a 0 sabato 28 Marzo; ampio il divario tecnico fra le due squadre.

Termina così la regular season dei Simigliani Boy’s che chiudono il girone al primo posto con 54 punti, frutto di 17 vittorie e 3 pareggi. Il Real inoltre ha totalizzato 109 reti ed ha la miglior difesa del proprio girone avendo subito solo 46 reti.

Sicuramente sarà spareggio contro il Penne che giocherà l’ultima partita di campionato l’ 11 Aprile e vincerà agevolmente contro l’ A- team futsal, squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato e che giocherà quindi senza grosse pressioni e/o motivazioni.

PREPARIAMOCI AD UN GRANDE ESODO GRANATA PER ANDARE A TIFARE REAL!!!! NON APPENA SAPREMO LA DATA, SARA’ NOSTRA PREMURA COMUNICARE ORARIO E CAMPO DI GIOCO.LO SPAREGGIO SI GIOCHERA’ SU CAMPO NEUTRO.

Archiviata la regular season, invece c’è da giocarsi l’importante accesso alla final four di Coppa Italia, un appuntamento importante quanto la vittoria del campionato: MERCOLEDI 1 APRILE ALLE ORE 20:00 REAL GUARDIAGRELE- TOMBESI ORTONA C5. SI GIOCA SOLO PER LA VITTORIA, QUINDI VENITE A SOSTENERCI NUMEROSI.

 La società del Real Guardiagrele inoltre ringrazia la società Cordigeri Volley per la disponibilità mostrata a rinunciare a parte della seduta di allenamento.

Vi aspettiamo numerosi alle 20.00 per tifare Real!!!

Vamoss Real!!!!!

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: