Sabato scorso vittoria per 6 a 3 nella sfida contro il Tombesi, terza forza del campionato.
Oggi pomeriggio a Chieti presso lo Sporting Club di colle marcone, ultima partita di campionato per il Real e ultimo ostacolo prima dello spareggio o della vittoria del campionato se il penne farà passi falsi.
Per i Simigliani Boy’s partita dura, in quanto i Wolves Chieti hanno assolutamente bisogno di punti salvezza, ma i granata non possono permettersi di mancare l’appuntamento con la vittoria.
Mercoledì 1 Aprile alle ore 20.00 il Real sarà di scena al Palagrele, dove giocherà una finale contro il Tombesi Ortona per accedere alla final four di coppa italia. Anche lì si giocherà solo per la vittoria.
Così il direttore sportivo Luca Vitacolonna: “ Pensiamo partita per partita in questo finale di stagione e oggi pomeriggio sarà fondamentale vincere per non buttare al vento i sacrifici di una intera stagione. Con una vittoria quasi sicuramente sarà spareggio e poi ci giocheremo lì il primo posto e la promozione in c1.Altra partita importante sarà poi quella di mercoledi sera ma ci penseremo dopo la partita di campionato.”
Save the date: MERCOLEDI 1 APRILE ORE 20.00 AL PALAGRELE …REAL GUARDIAGRELE- TOMBESI ORTONA.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE!!!!
Grazie a tutti i nostri supporters, sempre vicini alla squadra e sempre ad incoraggiare i ragazzi.
Vamoss Real!!!!