Vittoria per il Real Guardiagrele C5

Real Guardiagrele C5
13/01/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

Nella sfida di sabato 11 Gennaio il Real Guardiagrele ha vinto in casa per 4 a 2 contro il Virtus Cupello. Una vittoria mai messa in discussione dove il Real ha palesato la propria superiorità esprimendo anche un bel gioco.

Si è così inaugurato al meglio il 2014, ma il bello viene proprio adesso .Infatti sabato 18 Gennaio il Real Guardiagrele C5  andrà a giocare alle ore 15:00 al Campo di C5 di  Torrevecchia Teatina contro il Delfino Francavilla, attualmente primo in classifica a sole 5 lunghezze di distanza dal Real Guardiagrele.

Una partita fondamentale per le ambizioni della squadra granata che nonostante la vittoria per 3 a 2 all’andata che comunque dà molta fiducia, a Torrevecchia troverà un campo sicuramente ostico e tutta una partita da riscrivere e da giocare.

Ricordiamo che Il Delfino Francavilla, l’Atletico Lanciano e il Casalbordino insieme al Real Guardiagrele C5 sono le candidate a lottare per il primo posto fino alla fine del campionato.

Siamo certi che l’abilissimo Mister Simigliani,il preparatore atletico Diego Sammassimo e il preparatore dei portieri De Luca Angelo sapranno preparare sicuramente la gara al meglio.

INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI GRANATA  A SEGUIRCI PER TIFARE REAL GUARDIAGRELE C5.L’inizio della partita ricordiamo è fissato alle ore 15:00 presso il Campo C5 di Torrevechia Teatina.

Il Real Guardiagrele rigiocherà poi in casa presso la Palestra Itc sabato 25 gennaio 2014 alle ore 15.00 contro il Virtus Majna.

Sia la squadra che la società  hanno bisogno del sostegno dei tifosi.

Vi aspettiamo numerosi  e Forza Real!!

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: