Sconfitta 2 - 1 in trasferta per il Caporosso nel derby contro il San Martino

Esordio amaro in campionato per il Caporosso del neo MIster D'Angelo

Addetto stampa - Asd Caporosso
14/10/2013
Sport
Condividi su:

Inizia con una sconfitta il campionato di Terza Categoria girone A - Chieti- 2013/2014 per il Caporosso.

Esordire in campionato con un derby non è mai facile a causa del campanilismo e delle tante motivazioni che esso comporta. La partita nel complesso è stata maschia e combattuta da entrambe le compagini fino agl'ultimi istanti di gioco.
Il primo tempo è stato tutto a favore del San Martino che meritatamente chiude in vantaggio la frazione di gioco (1-0). Caporosso rinunciatario e passivo in campo, intimorito anche dall'agonismo dei padroni di casa, non riesce a proporre pericolose trame offensive, pensando solo a difendere e subendo ingenuamente il gol dello svantaggio. Da segnalare un rigore dubbio parato dal nostro Cristian Taraborrelli sul risultato di parità (0-0).


Nel secondo tempo il Caporosso si presenta più grintoso, e complice qualche fresco innesto ed un atteggiamento tattico più offensivo e aggressivo riesce a raggiungere il meritato, ma temporaneo pareggio con Colasante Manuel; l’attaccante biancorosso ribadisce in rete una respinta del portiere locale, dopo una bel tiro angolato di Elton Shenu. La partita sembrava avviata verso un pareggio, ma purtroppo a due minuti dal termine, una punizione ben calciata dal limite con traiettoria beffarda regala al San Martino i tre punti, fissando il risultato finale sul 2-1.
Domenica 20 Ottobre alle ore 15.30, il Caporosso disputerà la prima gara in casa, contro la neonata Asd Piazzano, che sembra avere importanti ambizioni puntando a ricoprire un ruolo da protagonista nel campionato.
Invitiamo dunque tutti i tifosi biancorossi a seguirci ed incitare la squadra alla conquista dei primi punti stagionali. Forza Caporosso!

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: