Un week end in allgeria.... firmato Piqua Cafè

Tre giorni di musica presso lo chalet della villa comunale, in attesa dei live estivi.

Francesca Mascioli
14/06/2013
Varie
Condividi su:

Le premesse sembrano essere le migliori anche quest'anno: il Piqua Cafè ha dato avvio alla stagione estiva accogliendo la propria clientela con il consueto calore ed entusiamo.

Musica, cocktail fantasiosi e di qualità, aperitivi gustosi ed accattivanti, ottimo gelato di produzione propria in una location fresca ed affascinante, immersa nel verde, nel cuore della città.

E, ovviamente, l'immancabile musica, che rende da sempre il Piqua Cafè un piacevole ed esclusivo punto di incontro ed intrattenimento.

Le proposte per questo week end spaziano dalla musica anni '70 fino alle selezioni dei migliori dj locali.

Questa sera dj Nicola C ci regalerà una rivisitazione dei più grandi successi dei magnifici "seventies", per ripercorrere la storia della musica pop (e non solo) fino ai giorni nostri.

Sabato 15 Giugno ultimo appuntamento del sabato notte con i ragazzi di Music lab:  fino a tarda serata dj set senza interruzione con Franz e D James.

A partire dal prossimo sabato, per poi proseguire lungo tutta la stagione estiva, avranno invece inizio le serate live targate Piqua Cafè: musica rigorosamente dal vivo, pronta a soddisfare qualsiasi gusto o preferenza, con i migliori complessini musicali e cover band; sabato prossimo si inizia alla grande con i Cross Road Blues Band.

Infine, la domenica del Piqua Cafè questa volta si tinge di....arancione!
A partire dalle 18, per tutta la serata, l'aperitivo è ancor più speciale se accompagnato dal frizzante e brioso Aperol Spritz! Oltre alla vasta scelta di stuzzichini non mancheranno animazione, gadgets e, ovviamente, tanta buona musica con i dj Matteo Marinozzi, Pietro Sablone e vj Stefano Scamuffo.

Il Piqua Cafè, da sempre punto di riferimento per i giovani di Guardiagrele e di tutto il circondario, si conferma insomma come luogo ideale in cui trascorrere il proprio tempo libero, in qualsiasi momento della giornata.

Continueremo a seguire da vicino le proposte che lo chalet della villa comunale ci riserverà per quest'estate, con la certezza di poter contare in un servizio sempre ottimale ed in un intrattenimento mai banale o monotono.

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: