Guardiagrele si colora di rosa in attesa del passaggio della 7° tappa del Giro d'Italia, giunto alla 96° edizione, previsto per Venerdì 10 Maggio.
Con partenza da San Salvo e arrivo Pescara, la nostra città vedrà arrivare la Carovana del Giro d'Italia in Largo Garibaldi verso le 13.30 circa con spettacoli e musica, mentre il passaggio del Giro è previsto per le 14.30.
Per l'occasione i commercianti guardiesi sono stati invitati ad addobbare le proprie vetrine utilizzando il colore rosa.
L'evento è stato curato nel dettaglio, prevedendo mercatini, animazioni e musica per tutto il Centro Storico. Inoltre, saranno distribuiti tantissimi Gadget e Buoni Sconto spendibili nei Negozi aderenti.
Alcune informazioni utili relative a quel giorno:
- Dalle ore 10,30 alle ore 16.00 circa, saranno interdette al traffico la Strada Provinciale, ex SS363: Tratta Bivio Crocetta – Bivio Piana S. Bartolomeo; Strada Statale 81: tratta Bivio Casoli – Bivio Grotte; tratta Bivio Grotte – Cimitero; Strada Comunale: Cimitero – Rotonda di comino; Strada Provinciale: Rotonda di Comino – Innesto Strada a scorrimento veloce per Chieti.
- E' stato previsto il servizio bus navetta a partire dalle ore 10.00 dal Parcheggio in Loc. Anello.
- Nella giornata di Venerdì verrà sospeso il Servizio di trasporto Pubblico.
La cittadinanza è invitata a partecipare.