Il week end che non ti aspetti

Un fine settimana sotto il segno della musica: quella degli anni passati e quella delle nuove promesse locali

Francesca Mascioli
01/02/2013
Territorio
Condividi su:

Febbraio inizia con la giusta grinta: in questo primo week end del mese la città di Guardiagrele offre non poche occasioni di svago e intrattenimento.


Domani, Sabato 2 Febbraio, a partire dalle 18, l'aperitivo della Caffetteria 111 si ispirerà ai mitici anni '70-'80! Abiti a tema e musica rigorosamente selezionata da dj Salvatore Cerimele.

Sulle stesse modulazioni la serata proposta dalla Discoteca Exò, con l'attesissima ed imperdibile festa a tema anni '70 e '80.  A partire dalle 22 musica live con i Dance Fever e a seguire dj Nicola C. Ovviamente solo abiti a tema, da veri ed entusiasti nostalgici!

Sempre Sabato presso la Birreria Dab, a partire dalle 22.30 fino a tarda notte, torna Music Lab, il progetto musicale made in Guardiagrele. Alla consolle si alterneranno i dj Franz B2B e Marco D-James.

Domenica 3 Febbraio il consueto l'aperitivo della Caffetteria del Corso alle ore 18 offre la miglire musica anni '90 con le selzioni di Salvatore Cerimele...cos'altro se non tornare quasi ai giorni nostri dopo un sabato trascorso indietro nel tempo?? 

 

 

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: