Male la prima per Mister Bisci, che ha sostituito in settimana Simonetti, sulla panchina dell'ASd Guardiagrele Calcio.
Quello che sa già di scontro salvezza tra Casalincontrada e Guardiagrele termina 4 a 0 in favore dei rossoblù.
Il risultato potrebbe far pensare ad una supremazia netta del Casale sui granata, invece il match è stato caratterizzato da continui rovesciamenti di fronte ed i gol sono scaturiti da amnesie difensive, forse in parte dovuti al cambio di modulo adottato dal nuovo allenatore al quale i ragazzi devono abituarsi e continuare a lavorarci sopra.
In apertura ci prova subito Beniamino con un grosso tiro da fuori area, che costringe l'estremo difensore Rullo a scaldare i guantoni e il fisico, ottima infatti la respinta in volo che spedisce il pallone in calcio d'angolo.
Al quarto d'ora prima ghiotta occasione per i granata con Torsellini che al volo di testa spedisce di un soffio a lato.
Poco dopo è vantaggio dei locali: su una corta respinta di Rullo è sempre Beniamino, il più vivo dei suoi in attacco, ad insaccare il pallone in rete.
Potrebbe essere pareggio con Antignani, grande ex dell'incontro, che di testa manca di poco il bersaglio.
La seconda frazione di gioco si sblocca al 30' con la prima delle amnesie difensive dei granata, che subiscono in poco tempo due gol su calcio d'angolo prima con Pendenza e poi con D'Orazio.
In chiusura arriva la quarta rete del Casalincontrada con Pendenza che si procura e realizza il rigore del definitivo ko.
Il Guardiagrele è ultimo in classifica fermo a 12 punti.